0x80070052: impossibile copiare i files

Se siete su Windows Vista e credete di averle viste tutte, allora non è mai troppo tardi per scoprire che l’errore 0x80070052: impossibile copiare i file … per tutta una serie di ragioni che ovviamente non c’entrano niente con quello che Vista dice, tipo settori del floppy danneggiati o memory card prossima al decesso, sappiate che la soluzione è molto più semplice di quello che non si pensi.

Basta ovviamente poter sacrificare il contenuto del supporto di memorizzazione su cui volete copiare o spostare i vostri files.

Già, perchè un bel format risolve tutti i problemi del caso, consentendo a Vista di capire che il supporto è perfettamente funzionante e non come lui credeva, spacciato.

 

 

Technorati Tags: ,

2 thoughts on “0x80070052: impossibile copiare i files”

  1. l’ho fatto, ma una volta formattato, ed inziato ad inserire nuove canzoni sull’mp3, l’errore si ripete!!!!

  2. Ciao Sara e benvenuto sul mio blog. Ti posso dire che dopo alcune nefaste esperienze con Windows Vista, ho iniziato sempre di più ad usare meno Windows in generale, perchè sono passato felicemente al Machintosh.

    Sei comunque sicura che il supporto, ripentendo la stessa operazione su di un altro computer, ti consenta di leggere e scrivere senza problemi?

    Mi potrebbe venire anche il dubbio che non sia un problema della macchina. E’ un pc recente, o uno riciclato dove hai installato Windows Vista?

Comments are closed.