Invia i tuoi SMS gratuitamente

Finalmente un servizio che funziona davvero e con il quale poter mandare SMS non solo in Italia, ma in tutto il mondo gratuitamente !!!!

Ci sono così tanti siti che offrono servizi per invii che dicono di trasmettere, ma che alla fine non trasmettono un tubo se prima non ti registri, o se non compri del credito o se… troppi se a mio avviso.

Su SMSGott.de, invece, in tedesco, ha una interfaccia spartana, che senza registrazione ti permette di mandare SMS in tutto il mondo gratuitamente. L'ho provato per il momento in Italia e in U.K., ma penso che funzioni anche altrove senza ulteriori problemi. In Italia sembra avere qualche problema. Ho provato in diverse occasioni, ma forse è solo questione di traffico. In Inghilterra, invece, il messaggio è partito subito, solo che dall'altra parte sembra non sia stato ricevuto.

Mi riservo di fare ulteriori test, e di comunicarli successivamente. Magari se voi provate e siete più fortunati di me, scrivete un commento.

Non sembra, apparentemente, esserci un limite di invio, basta solo guardarsi un pò di pubblicità. Ma fosse tutto li il problema. La TV ci affoga tutti i santi giorni con spot commerciali anche durante i film, che non sarà certo uno o due bannerini su di un sito a mettermi in crisi per quei pochi SMS che mando.

Una volta entrati dentro la pagina di invio, scrivete il numero di telefono comprensivo di prefisso internazionale, quindi sotto il messaggio che non sarà dei consueti 160 caratteri, bensì di 147 proprio perché 13 se li riservano per dell'altra pubblicità.

Premete invio una prima volta per andare nella seconda pagina dove inserire un codice Capcha, quindi premete sul banner in basso (vi si aprirà un pop-up con altra pubblicità, mentre sotto il sito tenterà l'invio.

Se l'SMS non sarà stato inviato, riceverete questo messaggio: SMS wurde nicht verschickt, diversamene questo: Deine SMS wurde erfolgreich verschickt!

Buon SMS a tutti!

Technorati tags:telefonia, sms

2 thoughts on “Invia i tuoi SMS gratuitamente”

Comments are closed.