Crisi esistenziale da matrimonio

Dopo 25 anni di matrimonio, ho guardato mia moglie e le ho detto: ‘Cara, 25 anni fa, avevamo un piccolo appartamento, una vecchia auto, si dormiva su un divano, guardavamo la tv in bianco e nero su un televisore 10 pollici ma io dormivo con una bella e giovane bionda di 25 anni’. ‘Ora abbiamo una casa da 500.000 €, una BMW da 50.000 €, un letto ad acqua, un televisore al plasma da 50 pollici, ma, io dormo con una vecchia di 50 anni’.

Mia moglie é stata rapidissima nel rispondermi e mi ha detto: ‘Non hai che da trovarti una giovane bionda di 25 anni ed io faró in modo che tu ti ritrovi in un piccolo appartamento con una vecchia auto e che tu dorma sul divano guardando la tv in bianco e nero da 10 pollici’.

Morale: Le donne sono incredibili !! Ti guariscono subito dalla tua crisi esistenziale ….

Questa che sà di barzelletta tanto quanto di verità, merita una bella reference ad un tal SigPar che scrive costantemente su OkNotizie. Sarebbe stato un delitto non scriverla, anche perchè a me mancano ancora 19 anni prima di arrivare al mezzo secolo.

4 thoughts on “Crisi esistenziale da matrimonio”

  1. Troppo divertente; devo farla leggere a mia moglie sperando che non prenda il mattarello poi 😀

  2. Ciao Giuseppe, e grazie per il tuo commento.
    Non sono l’autore materiale della barzelletta, come ho scritto, ma mi è piaciuta così tanto che non potevo non metterla.

  3. ops… per un attimo avevo pensato che stessi raccontando la tua storia! eheheh… beh comunque non mi preoccupo, a me una situazione del genere sicuramente non capiterá mai, mi mancano tutti i lussi del 50enne… e mi mancheranno sempre!

Comments are closed.