SEO Arrosticino

Il SEO Arrosticino una "specie" di evento che vorrei organizzare sulla falsa riga del SEO Birra con alcune fondamentali differenze:

il presunto organizzatore, cio Andrea Moro non beve birra, ma tanta Coca Cola 🙂

Si organizzano sempre eventi al Nord, perch non uno al centro davanti ad un piatto tipico come gli arrosticini (succulenti stecchini di carne di agnello cotti su una piccola graticola alla brace)?

Allora, ecco l'idea. Visto che Marco Ziero ultimamente ha fatto una cena a base di giapponese a Treviso, io il 6 giugno prossimo non potr presenziare al prossimo SeoPQR, al SEO birra non sono andato … facciao un SEO Arrosticino, una grigliata di carne di agnello qua a casa mia se gli invitati non sono troppi. Io abito in campagna, vicino ci sono degli agriturismi dove farvi soggiarnare, quindi gli elementi ci sono tutti.

Data? Da destinarsi? Partecipanti? Da conoscere. Lasciate quindi i vostri commenti e vedremo se riusciremo ad organizzare una cena con i migliori professionisti del Search Marketing e tutti coloro che vogliono approfondire SEM e SEO in un contesto assolutamente informale. Ci si incontra per stare assieme e conoscersi prima di tutto, per scambiare pareri, e rubarsi qualche trucco a vicenda poi.

Se poi saremo cos tanti che il tavolo in giardino non basta, allora organizzeremo altrove. Intanto lasciate i vostri commenti, indicando data e disponibilit all'evento, con anche un budget per il vostro soggiorno con il quale contrattare con le strutture turistiche in zona e fare approvvigionamento di cibarie.

L'idea di massima :

1) Organizzare il tutto per fine giugno, met luglio, quando con il solleone (si spera) il mare che a soli 12 km da qua (2 dalla struttura dove vorrei mandarvi a dormire) veramente piacevole.

2) Organizzare l'evento in Abruzzo – la patria dell'arrosticino; io abito a Crecchio, fiorene (nel senso che ci sono un sacco di fiori) centro cittadino di 2700 anime, di cui 2000 pensionati.

Technorati tags: ,

6 thoughts on “SEO Arrosticino”

  1. Dottò, sai che ho fatto fatica a capire come inserire il commento?
    Perché c’è tutta ‘sta roba tra la fine del post e lo spazio commenti? Non era meglio fare l’inverso?

    A parte questo, noi in quel periodo siamo già di ritorno da un viaggio. La cosa mi piacerebbe, ma temo di non riuscire a fare un altro viaggio al sud.

    Ciaoooo

  2. Ciao Marco e benvenuto sul mio blog. Mi sono permesso di modificare il post e far più evidenti i due punti chiave da te segnalati.

    Cmq, per riassumere, è ancora tutto mooolto campato in aria. C’è grande margine di scelta, per questo chiedevo suggerimenti e vostre disponibilità.

  3. Ciao Francesco, è un peccato che tu non potrai prendere parte dell’evento. La presenza di un guru, nonchè ottimo degustatore male non fa ad eventi come questo.
    Sarà per la prossima volta.

    Grazie per i suggerimenti sul form dei commenti. Magari quando torno dalle ferie vedrò di sistemarlo e metterlo in cima.

Comments are closed.